giovedì 9 dicembre 2010

Intervista alle leonesse - 9 Roberta Onesto

Acerra - Ecco la nuova puntata del nostro viaggio nella nuova Domina, e non potevamo non intervistare una delle giovani che sono cresciute nella Domina, e che ora possono dimostrare tutto il loro valore, Roberta Onesto, il mezzo sinistro di centrocampo che sta conquistando spazio nella nuova formazione.

Ma bando alle chiacchiere, ed ecco a voi l'intervista :

1. Roberta Onesto una delle "giovani" della nuova Domina, di quel gruppo di piccoline cresciute all'ombra delle compagne più mature e che ora si giocano il loro spazio in prima squadra. come hai vissuto questo tuo passaggio?
Bhè sicuramente in questi anni passati ad allenarmi con ottime giocatrici ho imparato molte cose , e credo di essere cresciuta sia sotto il profilo calcistico sia sotto il profilo caratteriale.

2. sappiamo che sei una tifosa del Napoli, a chi credi di assomigliare, come giocatore, per ruolo e posizione in campo?
Giocando quasi sempre a centrocampo , a volte centrale e a volte esterna , mi viene da pensare a giocatori del calibro di Gargano , Pazienza , Yebda , Dossena...anche se per me la strada da fare è ancora lunga.

3. Com'è stato il tuo avvicinamento al calcio ed alla Domina?

Fin da piccola il calcio è sempre stata la mia passione , quindi il mio sogno era quello di poter giocare in una squadra per poter diventare una "vera" calciatrice...e la prima squadra ke mi sta aiutando in questo è proprio la Domina.

4. nuova stagione, anche nuove compagne e mister, cosa ti aspetti da questa stagione?

In questa stagione continuerò come sempre a dare il massimo in allenamento e cercherò di conquistarmi la fiducia del mister e un posto da titolare.

5. Alla prima di campionato, abbiamo rivisto un folto pubblico sugli spalti, cosa ti senti di dire ai nostri supporters ed a chi volesse avvicinarsi alla Domina?
E' sempre bello avere molti tifosi al seguito che ti sostengono e ti danno coraggio , quindi chiedo loro di essere sempre presenti e aiutarci in questo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento