venerdì 17 dicembre 2010

Acerra - Ecco una nuova intervista alle ragazze della Domina, la piccola Claudia Gallo, per la quale ringraziamo i genitori, ad averci dato il permesso di pubblicare quest'intervista.

Nello specifico ecco le domande e le risposte, molto interessanti rilasciate da Claudia alla sua prima vera intervista da giocatrice.

1. Claudia Gallo, una delle giovani promesse della Domina Neapolis targata 2011. Giovane, ma già con molte presenze in prima squadra, come stai vivendo l'esperienza di questa nuova stagione ?
La stagione e cominciata da poco,ma sono piena di entusiasmo perché il mister mi sta dando tanta fiducia che spero di ricambiare sempre più grazie al suo aiuto e a quello delle mie compagne di squadra.

2. Un gruppo con molte facce nuove, come vedi la squadra quest'anno? Quali gli obbiettivi per la stagione?
Sono contenta di questi nuovi arrivi che rafforzano la nostra squadra e con le quali mi trovo molto bene. Però, speriamo di trovare al più presto un buon portiere che sia all’ altezza della mia carissima amica ORNELLA che temporaneamente ci ha lasciato per lavoro.

3. Crescere facendo sport, ma tu come ti sei avvicinata al calcio ?
Ho iniziato piccolissima, forse perché in casa c’ era mio fratello e mio padre che giocavano a pallone. Poi giù al parco con i miei amici quello e stato il mio primo campo di calcio.

4. Una famiglia che ti sta vicino in questa tua passione, cosa ti sentiresti di dire ad una tua amica che vuole avvicinarsi al calcio femminile ?

La mia famiglia mi ha sempre sostenuta in questa mia passione soprattutto mio padre , ad una amica che vuole avvicinarsi al calcio le direi di provarci perché avere una pallone tra i piedi e fantastico.

5. Se potessi rivolgere un invito alla gente di Acerra per invogliarli a venire la domenica a seguirci, cosa ti sentiresti di dirgli?

Che ad acerra non esiste solo la squadra maschile ma ci siamo anche noi donne della domina che facciamo un ottimo calcio per questo sugli spalti spero che oltre alle nostre famiglie e ai nostri sostenitori di sempre si aggiungano sempre più persone per caricarci e portare il nome di questa squadra sempre più in alto. Forza Domina

Nessun commento:

Posta un commento