Acerra - Al di là della facile battuta (Peppe è quello a destra, più piccolino e con gli occhiali) ecco ldavvero l0intervista che non ti aspetti, e quindi non possiamo astenerci dall'allegare la sua intervista esclusiva sul nostro Blog.
Quindi leggiamola tutta d'un fiato e mi aspetto i vostri commenti.....
1. Giuseppe De Fortis, anima e cuore pulsante della Domina Neapolis, sei in quest'avventura da molti anni ormai, cosa pensi di quest'esperienza ?
Bhe, si ormai sono al settimo anno di quest'avventura devo dire un esperienza inaspettata non avrei mai pensato di porte far parte di una società di calcio nè tanto meno di calcio femminile.
Però tutto sommato è stata un esperienza costruttiva dove impari tante cose, conosci persone e mondi nuovi che ti formano nel carattere.
Esperienze molte, dalla prima volta su una panchina passando x lo stage con Steve ed Anton dell'Indiana, la promozione in B...c'è ne sarebbero altre ma poi divento noioso mesglio andare avanti.
2. Come ti sei avvicinato al calcio femminile ?
Tutto è nato parlando con un amico (ora presidente) delle sue vittorie ogni volta che tornava dalle partite, invece di lasciarmi lavorare.
Al tempo lui era l'allenatore della seconda squadra del Recale poi ha fondato la Domina e dalì è partita la nostra collaborazione che oramai dura da anni (forse pure troppi direi ed è ora di dare le dimissioni mi sà:-)
3. In questi anni hai visto molti cambiamenti nello staff e nella squadra, quale la tua squadra ideale ?
Direi di si sono passati molti allenatori e tutti bravi e preparati da mister Piccolo e mister Venuto,al preparatore Giannotti con iquali vincemmo il campionato di C nel 2007, a mister Romano che giudò x un breve periodo la Domina in B ed oggi con mister Veneroso molto molto bravo e preparato.
La squadra più forte di sicuro è stata quella del secondo anno di B dove abbiamo sfiorato l'A2 ma a quella che sono legato di più è quella del campionato vinto in C - "un emozione unica"
4. Nuovo mister, nuovi acquisti in squadra, come vedi questa stagione alle porte ?
Nuovi componenti a rinforzare la rosa ottimi elementi sotto tutti gli aspetti, sia tecnici che caratteriali; un gruppo molto affiatato e questo è uno dei nostri punti di forza forse rispetto a gli altri.
Il mister nuovo una persona molto positiva come già detto, e c'è stato subito un affiatamento con lui sia da parte dello staff che delle calciatrici - spero che ci porti lontano e che possa essere con noi x molto tempo (ndr. messaggio subliminale al Presidente!!!)
5. Ora un pensiero per le molte persone che seguono questa squadra, cosa vuoi dire a loro, per invogliarli a stare vicini in questa stagione che si preannuncia molto combattuta ?
Come tutte le squadre senza tifo non si è tanto incisivi avvolte sono proprio loro con il loro sostegno che si hanno fatto vincere le partite, molte persone x seguirci hanno sfidato vento pioggia e freddo ma alla fine sono sempre state ripagate.
Spero di vederne sempre più di persone che ci seguono e ci sostengono xkè loro, come gia detto, sono la nostra forza in più.
Bell'intervista non dite ???
alla prossima
Nessun commento:
Posta un commento