domenica 7 novembre 2010

Intervista alle leonesse - 6 Assunta Bosco
















Acerra - Siamo alla nuova puntata del nostro viaggio all'interno del nuovo gruppo della Domina, ed oggi per i nostri fans / lettori, va a Caserta, e per la precisione a Caserta vecchia, dove abita l'attaccante dalle mille idee, Assunta Bosco.


Ma bando alle chiacchiere e andiamo alle domande....
1. Assunta Bosco, atttaccante, webmaster e anima impavida della squadra, quale ruolo prediligi per essere descritta nella nuova Domina ?

Attaccante,webmaster..a me basta dare una mano alla squadra/società e allemie compagne,non importa come.Ma è normale che prediligo il ruolo dell'attaccante.
2. Quando è iniziata la tua passione per il calcio ? Ho sempre avuto questa passione, finda piccola.Ho iniziato a calciare il pallone con gli amici del paese dove vivo.

3. Sei di Caserta vecchia, quali le tue impressioni vestendo la maglia della Domina, esapendo i suoi trascorsi ?
Purtropppo ho trovao la realtà delcalcio femminile in Campania un po "tardi"e trovare una realtà come quella della Domina è sempre molto affascinante.Vedere un gruppo di ragazze grandi o piccole che siano,allenarsie giocare partite ufficiali,mosse solo dalla sana e pura passione peril calcio.Tutto ciò è sempre molto affascinante.

4. Oggi un gruppo giovane, con qualche ragazza più esperta, come vedi il gruppo e le sue prospettive per il campionato che ci stiamo apprestando ad affrontare?
Quest'anno siamo davvero un bel mix.Ci sono ragazze esperte che giocano da piu tempo di moi "piccole" e ci stanno facendo davvero crescere davvero molto bene, dandoci le giuste dritte e i giusti consigli.Penso che faremo davvero un bel campionato!

5. Nuovo allenatore, modificato lo staff, ma cosa pensi che serva alla Domina per crescere ancora ? E cosa puoi mettere tu, perchè la Domina cresca ?
Quest'anno abbiamorinnovato un po tutto, abbiamo rpeso un allenatore esperto e professionale, staff molto disponibile e acquistato nuove giocatrici per completare una rosa gia competitiva.Personalemtne posso solo farmi trovare pronta quando il mister mi chiamerà in causa.Penso che non manchi nulla a questa "nuova" Domina..anzi solo una cosa..mane riparliamo a fine campionato!!! :D
6. Volendo fare un invito ai nostri sostenitori, cosa ti senti di dirgli ? Siamo tutti a conoscenza del problema del calcio femminile; è poco seguito. E non nego che vedere qualche sostenitore in più la domenica sugli spalti, sarebbe motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Bè quindi che dire..Venite a sostenere le LEONESSE di ACERRA! :)

Nessun commento:

Posta un commento