martedì 21 settembre 2010

Mercato 2010 - Simona Razza

Acerra - Continua il nostro viaggio all'interno della rosa delle Leonesse di Acerra, d oggi, vogliamo presentarvi una new entry di tutto rispetto, quella giovane promessa del calcio femminile che risponde al nome i Simona Razza, giovane scoperta del calcio giovanile di Marigliano (proviene dall'SC Azzurra calcio di Marigliano), e già protagonista nella rappresentativa di categoria U15 della FIGC CR Campania, al torneo delle Regioni.
Ma andiamo alla nostra intervista:

Simona una stagione, quella passata, piena di tante novità per la tua carriera calcistica, la convocazione per la rappresentativa campana U15, le prime partite con squadre femminili, come le hai vissute ?
Si, nella passata stagione ho fatto moltissime nuove esperienze calcistiche giocando per la prima volta in squadre femminili. Si, l'emozione era fortissima , ma anche la voglia di dimostrare quello che valevo.

Ora parliamo di te, anche se sei ancora molto giovane, come ti sei avvicinata al calcio ?
Io gioco a calcio fin da piccola , ho imparato giocando nel mio parco con i maschi, ed ho continuato a giocare crescendo fino a quando ho deciso di entrare in una società maschile, il Centro Sportivo Azzurro : dove il mio mister Vito Lombardi mi ha insegnato moltissimo non solo dal punto di vista calcistico.

Tra i tanti tuoi colleghi maschi più famosi, quale ti ha ispirato, quale puoi dire essere il tuo modello ?
Sin da piccola il mio giocatore preferito è stato Ronaldinho, l'ho sempre ammirato sin dai tempi del Barcellona. Anche se il mio gioco non è simile al suo lui , è il mio modello calcistico !

La passata stagione, l'esperienza con la rappresentativa U15 quest'anno il campionato REGIONALE di serie C con la Domina, come stai vivendo questo periodo di cambiamenti ?
Bhe, è un emozione indescrivibile e non vedo l'ora di mettermi a disposizione della squadra e d' incominciare questa meravigliosa avventura

Ora parliamo della tua nuova squadra, cosa pensi del nuovo gruppo, le compagne, i mister, la società ? quali le tue aspettative per la prossima stagione ?

Ultima domanda, cosa senti di dire ai tifosi e sostenitori della squadra per presentarti ?
Anche se non conosco bene la società , le mie impressioni sono molto positive, penso che il gruppo sia molto unito e penso che sia consapevole della propria forza; di conseguenza le mie aspettative non possono essere che positive.
Ai sostenitori della Domina voglio dire che io darò il meglio di me per dare un contributo alla nostra squadra !

Grandi prospettive quindi per questa giovane promessa della Domina, e siamo sicuri che le premesse sono già molto interessanti, per una carriera di livello.

Nessun commento:

Posta un commento