venerdì 17 settembre 2010

La prima intervista ufficiale del neo acquisto della Domina - Maria Celardo


Maria, Piemonte --- > Campania, un viaggio nel Sud del calcio, come vedi questa nuova esperienza ? Sono molto emozionata,non vedo l'ora di mettermi a disposizione,èer cui,sinceramente,ancora non riesco ad immaginare questa stupenda esperienza e coronare il mio sogno.Spero e credo che comunque sia una piacevolissima esperienza. Sono molto emozionata,non vedo l'ora di mettermi a disposizione,èer cui,sinceramente,ancora non riesco ad immaginare questa stupenda esperienza e coronare il mio sogno.Spero e credo che comunque sia una piacevolissima esperienza.
Come ti sei avvicinata al calcio ? Mi sono avvicinata al calcio, quando ero più piccola. Giocavo sempre a calcio ovunque c'era spazio,in qualsiasi luogo.Da li ho capito di amare il calcio e di voler diventare una calciatrice.Il resto è favola!
Quali sono stati i tuoi modelli calcistici ?
Ho sempre avuto un unico modello calcistico:serietà,professionalità e sopratutto la cosa più importante,di cui la passione!Non per questo,calcisticamente parlando,maradona è il mio idolo!
La passata stagione, un trampolino di lancio importante, vittoria nel torneo delle regioni, ed eri ad un passo dalla Juventus femminile, poi sei scesa a Napoli, ti pesa questa scelta ? La Juve è certamente un ambizione per molte ragazze,però,sono molto contenta di questa mia scelta.Credetemi,voglio dare il massimo!
Ora parliamo della tua nuova squadra, cosa pensi del nuovo gruppo ? il progetto di crescita della Domina, ci credi ? quali le tue aspettative per la prossima stagione ? Non conosco perfettamente il gruppo,ma esternamente sembra un gruppo unito che poi è quello che fa la forza!Spero di essere accettata dalle mie compagne,come comunque già sembra sia cosi! Ho avuto modo di parlare con tante persone che parlavano di progetti a destra e manca,ma questo della Domina sembra essere più vero.
Ultima domanda, cosa senti di dire ai tifosi e sostenitori della squadra per presentarti ? Ai nostri tifosi dico di credere in questa squadra,in ognuna di noi e in tutte noi,come già sicuramente faranno!Col mio nuovo arrivo,toccherà a me rispettarli e trasmettere loro la mia passione e attaccamento a loro e alla squadra.

Nessun commento:

Posta un commento