Acerra - Eccoci alla nuova puntata delle nostre interviste alle giocatrici della nuova Domina Neapolis Acerrana, e questa nuova puntata non poteva che non prevedere uno dei nuovi acquisti della squadra delle leonesse, Rosaria Grillo.
Un grosso acquisto per le leonesse, vista la sua lunga carriera in squadre blasonate, ma sopratutto per l'esperienza nelle "cugine" della Salernitana femminile.
L'esperienza non gli manca, e vi possiamo assicurare anche la grinta, avendola vista in queste settimane di allenamenti e preparazione.
Ma ora bando alle chiacchiere e passiamo all'intervista.
1. Rosaria Grillo, una giocatrice esperta e con un passato in cadetteria, oltre ai 12 anni nella Salernitana, in quali squadre hai giocato ?
Oltre alla Salernitana,ho giocato un anno nel Vesevus Trecase e ora mi trovo qui nella Domina.
2. Come ti sei avvicinata al calcio?
Sono passati tanti anni ormai,ma da quel che ricordo,ho iniziato,come penso quasi tutte le ragazze che giocano a calcio, giocando con gli amici d'infanzia.
3. Solo da pochi giorni ti sei integrata nel gruppo della Domina, quali le tue impressioni su compagne e staff tecnico visto da dentro, e quali le differenze rispetto alle impressioni passate da avversaria ?
Entrare in un gruppo nuovo,come si sa,non è facile però sono riuscite subito a mettermi a mio agio.Per quanto riguarda lo staff tecnico ho poca conoscenza perchè sono arrivata da poco,ma sembrano persone competenti che sanno fare bene il proprio lavoro.Da avversaria non ho mai pensato sinceramente a come potesse essere la Domina perchè quando gioco in una squadra il mio pensiero è rivolto solo alla maglia che sto indossando.
4. Cosa ti aspetti da questa stagione ? Quali i tuoi obbiettivi personali e per la Domina ?
Sembra scontato aspettarmi di vincere il campionato,anche se fondamentalmente è l'obiettivo da imporre e da impormi,spero almeno di fare un buon campionato di alta classifica.
5. Volendo dare un pensiero ai tifosi, ed al tuo gruppo di compagne, cosa ti sendi di dire loro, per invogliargli a dare di più e venire a tifarci?
La cosa fondamentale è quella di rimanere un gruppo solido e unito perchè solo così possiamo puntare in alto e avere i risultati.I tifosi se vorranno assistere ad una sana battaglia saremo liete di accontentarli,quindi li aspettiamo carichi di energia e pronti a tifare DOMINA.
Nessun commento:
Posta un commento