Acerra - Non potevamo esimerci dal fare la nostra intervista ad uno dei volti nuovi della Domina Neapolis Acerrana della stagioen 2010 - 2011, Fabiana La Greca, che sarà uno dei portieri delle leonesse nella prossima stagione. Dopo i suoi trascorsi in Serie A2 con Il Carpisa Yamamay, ecco un valido rinforzo per la squadra di Acerra. Ma bando alle chiacchiere da bar, e passiamo subito al corpo dell'intervista "esclusiva" rilasciata all'indomani della firma del cartellino per le Leonesse.
1- Fabiana la Greca, un portiere per la nuova Domina, come ti vedi in questa nuova avventura ?
In questa nuova avventura mi vedo bene, anche perchè mi auguro sempre di aver fatto la scelta giusta per la mia carriera, ed alla fine credo si riveli un avventura positiva.
2- raccontaci come è nata la tua passione per il calcio
Fin da piccola ho avuto la passione per il calcio…ma solo da grande ho scoperto che in Campania c'erano delle squadre. Quindi appena ne ho avuto l'opportunità ho cercato di entrarne a far parte di una.
3- Il contesto sportivo di una serie C regionale, come vedi la tua nuova squadra nel prossimo campionato?
Il futuro non si può prevedere solo giocando le partite, si vedono poi i risultati…
4- Quali sono le tue ambizioni ed aspettative per la nuova stagione ? Spero di fare bene in questo campionato e magari riuscire a ritagliarmi un posto anche nella rappresentativa regionale di categoria.
5- Una dichiarazione per i nostri tifosi e simpatizzanti, per invogliarli a venire sul campo la domanica a venirci a vedere
Spero che ci seguiate in tanti, visto che vi potremo dimostrare che vedere una partita di calcio femminile significa anche vedere il vero calcio e tanto spettacolo…
Nessun commento:
Posta un commento