martedì 12 ottobre 2010

Intervista alle leonesse - 2 Ersilia Lupoli





Acerra -
Pensavate che era finit
a, ed invece continua la nostra avventura all'interno della Domina Neapolis, delle nostre leonesse di Acerra, che si stanno apprestando ad avvicinarsi al nuovo campionato. Oggi, il nostro viaggio, non ci porta molto lontano dai campi di Acerra, ma proprio nella nostra città, a casa Lupoli, dove il centrocampista "granata" per eccellenza, ci ha regalato un intervista "esclusiva" per il nostro Blog. E quindi iniziamo e godiamocela tutta.







1. Ersilia, tra libri universitari ed un campo di calcio, com'è nata questa passione per il nostro sport ?

La passione per questo sport è da sempre presente in ogni singolo cromosoma del mio DNA....sono stati anni di sacrifici questi ultimi ,coinciliare gli studi universitari e il calcio non è stata impresa semplice...ma la passione per questo magnifico sport non mi ha dato mai modo di arrendermi.

2. Quando i primi calci ad un pallone? Mi chiedi quando i primi calci ad un pallone....si potrebbe dire che sono nata con un pallone da calcio legato al piede :)
...ho sempre giocato con i miei cugini per strada,è con la domina che ho scoperto la realtà del calcio femminile.


3. Acerrana doc, come vivi l'esperienza di giocare nella tua città per i tuoi colori ? Sono una delle poche Acerrane presenti in questa squadra e nn ti nego che questa cosa mi sprona a fare sempre di più,la domina è una gran bella realtà sia a livello di giocatrici ,che per chi ci crede e fa di tutto perchè questa squadra nn muoia,è sicuramente un vanto per la città di Acerra e io sono fiera di farne parte.

4. Una nuova stagione davanti, nuove compagne e nuovo mister, quali le tue impressioni all'inizio della preparazione ?
Stiamo lavorando tanto e con grande impegno credo che con il nuovo mister potremmo fare veramente bene,per i nuovi arrivi penso siano degli ottimi elementi che daranno un significativo aiuto a questa squadra.


5. Una stagione importante, forse quella del salto di qualità di un gruppo, che uscito dall'ombra della blasonata serie B, ora DEVE dimostrare il proprio valore. Cosa ti aspetti da quest'anno ?
VINCERE IL CAMPIONATO e LA COPPA CAMPANIA.....chiedo troppo???poi ne riparleremo a fine campionato.IO CI CREDO!!!!

6. Volendo fare un invito alle tue compagne ed ai supporters, cosa ti sendi di dire ?
Primo fra tutti che la forza di una squadra è il gruppo.....e poi bisogna crederci e tutto diventa possibile.ed ora alla Alessandro Pennestri non mi resta che urlare FORZA DOMINA!!!!!!!!!

Quindi non possiamo che non unirci al tuo grido Ersilia, sperando che sia benaugurante per il futuro della Domina.

Nessun commento:

Posta un commento