martedì 13 settembre 2011

Prima seduta di allenamento - Domina


Pomigliano - E' partita la nuova stagione sportiva della Domina Neapolis A.
Molte sono già le novità della nuova stagione, in primis la preparazione che si terrà presso la struttura dell'Hotel Quadrifoglio di Pomigliano.

Le ragazze, sempre guidate da mister Veneroso, con questa alla sua seconda stagione alla quida delle leonesse. Molte, come detto le novità e non solo nell'attuale campo di allenamento ma anche nelle molte "new entry" in squadra.

Oltre ai neo acquisti Cioffi e Testa, come da comunicati della società, si sono visti sul campo anche graditi ritorni, come la recuperata Roberta Navarro (ndr. finalmente ristabilita dopo il lungo stop per infortunio muscolare), ma anche Aveta, Ferri e Napolitano Lucia.
Per quest'ultima speriamo sia la volta buona per una stagione da protagonista, e senza intoppi. I tifosi fremono, anche perchè le notizie dal fronte mercato parlano di riscatto definitivo del talentuoso esterno Maria Celardo, e del grande ritorno in squadra dell'indimenticato "capitano" della promozione Maria Ponticiello.

Notizia, questa non confermata ancora dalla società ma che trova molti riscontri sul campo di allenamento.

Presenti alla prima seduta di allenamento 26 atlete, con molte ragazze nuove che cercheranno spazio e la possibilità di entrare nelle 22 di fine preparazione, cisarà da vedere delle belle.

A domani.

Nessun commento:

Posta un commento