giovedì 20 gennaio 2011

Un segno concreto.












Acerra - Come già anticipato in una pagina dedicata (la potete visitare cliccando a destra sull'immagine dei bambini) la Domina si è attivata per il tramite della sua ex calciatrice Suor Miriam, oggi nel convento delle Benedettine di S.Anna a Bastia Umbra, in una iniziativa di beneficenza nelle Filippine, alla quale chiediamo la massima disponibilità da parte di tutti.

Nello specifico, Lunedì è stato fatto il PRIMO BONIFICO, a cura del Presidente per l'adozione a distanza di una bambina nelle Filippine presso la missione che le Benedettine hanno lì e che pian piano stanno cercando di fa conoscere per aiutare il maggior numero di persone.
Ogni domenica, alla partita della Domina, sarà richiesto un contributo libero che poi ogni mese (qualsiasi cifra sarà raggiunta) sarà inviato nelle Filippine per il tramite della Fondazione.


Ora, all'interno di questo progetto, e vista l'immane sciagura dell'alluvione che ha colpito il paese e che ha lasciato davvero senza NIENTE migliaia di persone (come si può vedere anche dalle foto reperite in rete) abbiamo deciso di FARE QUALCOSA DI CONCRETO e con il vostro aiuto sarà possibile.


VENERDÌ 21 FINO A DOMENICA 23 sarà possibile portare alla Domina, qualche abito dismesso o meglio le tute che non vengono piu' usate (non giacche o giacconi) in modo che poi la Domina, si possa attivare per spedire il tutto prima del 29 GENNAIO, giorno nel quale le suore partiranno per la missione, portando con loro, quello che avremo raccolto.

ALLORA, AIUTATECI A DARE UN SEGNO CONCRETO
PER COLORO I QUALI HANNO BISOGNO.

Nessun commento:

Posta un commento